Assistenza tecnica per gli impianti
Il nostro staff tecnico è composto da professionisti altamente specializzati in grado di supportare la propria clientela nel servizio di assistenza tecnica degli impianti che gestiamo. Questo servizio è garantito dalla qualifica tecnica del personale, che esamina con particolare attenzione le richieste dei clienti.
Un responsabile tecnico ascolterà quelle che sono le vostre esigenze e necessità, per poi collaborare con l’area progettazione e con il responsabile commerciale, al fine di proporvi la migliore soluzione, sia da un punto di vista tecnico, sia sul rapporto qualità – prezzo.
Fase operativa
Durante la fase dei lavori siamo in grado di assicurare un’assistenza tecnica mirata per i vostri impianti. Questo servizio è ideale, in quanto permette al cliente di tenere monitorato il cablaggio e di apportare possibili variazioni in corso d’opera. La comunicazione costante con i clienti permette di migliorare costantemente la qualità dei prodotti.
Fase di produzione
Dopo l’operazione di collaudo dell’impianto e il successivo inserimento dello stesso nella fase di produzione, offriamo un servizio di assistenza tecnica post-vendita nel caso in cui sorgessero problemi, guasti o semplicemente la volontà di apportarvi qualche modifica.
Modalità di assistenza
L’operazione può avvenire in due modi:
- Il nostro personale altamente qualificato, può recarsi direttamente nella sede del cliente; grazie ad apparecchiature appositamente installate
- Il nostro personale è in grado di collegarsi ad esse, per apportare le eventuali modifiche (o risolvere problemi) all’hardware e al software.
Questa soluzione, permette un intervento di assistenza tecnica dell’impianto elettrico rapido e immediato, risparmiando pertanto tempo e denaro.
Alcuni esempi di assistenza fornite
- Assistenza generica
- Manutenzione Impianti
- Teleassistenza
- Telecontrollo impianti antintrusione
- Telecontrollo impianti antincendio
- Telecontrollo impianti videosorveglianza